MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I nuovi rasaerba trendline di snapper

3 Maggio 2010

A Snapper le sfide sono sempre piaciute. E questa volta la sfida si chiama TRENDLINE. Nasce così una nuova linea di rasaerba, combinazione di design, innovazione è funzionalità unici al mondo.

I NUOVI RASAERBA TRENDLINE DI SNAPPER

A Snapper le sfide sono sempre piaciute. E questa volta la sfida si chiama TRENDLINE. Nasce così una nuova linea di rasaerba, combinazione di design, innovazione è funzionalità unici al mondo. Un elemento unico che racchiude motore, telaio e cesto di raccolta capace di dare vita ad un rasaerba raffinato, straordinariamente accattivante e bello. Non solo design per i nuovi rasaerba TrendLine ma anche tanta affidabilità. Partendo proprio dal motore, di casa Briggs&Stratton, Snapper ha creato una gamma che si compone di due modelli da 44 cm di taglio, uno a spinta (ERDP17500) ed uno semovente (ERDS17550).

La scocca rinforzata è in polipropilene ad alta resistenza con regolazione dell’altezza di taglio centralizzata su 8 posizioni (25-85 mm). Il cesto è di ampie dimensioni, con ben 45 litri di raccolta. Entrambe le macchine sono dotate di tecnologia EVE. Questa tecnologia contribuisce a ridurre la quantità totale di emissioni per evaporazione del carburante dal serbatoio. Ciò è possibile grazie al serbatoio carburante in metallo ed a un elemento di carbonio presente nel tappo del serbatoio.

Maggio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter