MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I gator john deere vanno su cingoli

5 Aprile 2016

Dalla gomma al cingolo, per arrivare là dove nessun fuoristrada è mai giunto prima. L’eccezionale mobilità dei veicoli utilitari John Deere Gator compie un ulteriore salto di qualità. Dalla gomma al cingolo, grazie alla collaborazione con un primario produttore, per arrivare là dove nessun fuoristrada è mai giunto prima.

Già disponibili da diversi anni negli Stati Uniti, i veicoli Gator John Deere monteranno cingoli in gomma Camso anche in Europa. Progettati per aumentare ulteriormente la versatilità e la mobilità di questi popolari veicoli fuoristrada, i cingoli Camso riducono la pressione sul terreno del 75% a meno di 1 psi e si montano in meno di due ore al posto delle ruote, senza bisogno di ulteriori modifiche.

I cingoli sono larghi 318 mm all’anteriore e 356 mm al posteriore. Essendo sterzanti, inoltre, risultano più delicati sul terreno quando si guida in fuoristrada.

I cingoli Camso sono prodotti in Canada dalla stessa azienda che realizza quelli dei trattori agricoli John Deere Serie 8R, 9R e del nuovo 9RX a quattro cingoli. Camso è il leader mondiale nella produzione di cingoli per macchine agricole e edili, oltre che per i gatti delle nevi. I cingoli garantiscono una migliore distribuzione del peso e un eccellente galleggiamento su qualsiasi tipo di terreno fuoristrada.

Il Gator XUV 825i da 50 CV raggiunge i 70 km/h ed è dotato di trasmissione integrale totalmente on demand (attivabile tramite un interruttore del quadro strumenti), servosterzo e sospensioni completamente indipendenti, regolabili al posteriore. Con i cingoli, la luce libera dal suolo aumenta del 45% circa arrivando a 406 mm, mentre la capacità di carico e di traino rimangono invariate rispettivamente a 635 kg e 680 kg. I cingoli Camso possono essere montati su quasi tutti i modelli Gator XUV.

Il telaio ROPS standard a quattro montanti per Gator può essere ottimizzato su richiesta e trasformato in una cabina completamente in vetro. Tutti i modelli possono essere ordinati con molti altri accessori e optional installabili in fabbrica o presso il concessionario, come porta-attrezzi ed elementi divisori per il cassone di carico, porta-carichi montato anteriormente, paraurti metallico ed estensioni laterali dei parafanghi.

5 aprile 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

POWER GARD: LE SOLUZIONI DI JOHN DEERE

JOHN DEERE AGGIORNA LE SERIE X300 e X500

JOHN DEERE PARTNER DEL PGA TOUR FINO AL 2023

TANGO E5 SERIE II DI JOHN DEERE

NUOVA QUINTUPLA ROTATIVA TERRAINCUT 9009A JOHN DEERE

TRATTORINI TOSAERBA Z997R JOHN DEERE

I TOSAERBA 2015 DI JOHN DEERE

JOHN DEERE RIORGANIZZA L’AREA TURF

UN MILIONE DI TRATTORI PER JOHN DEERE

JOHN DEERE: UNO DEI MARCHI PIU’ IMPORTANTI AL MONDO

NUOVE MACCHINE DA GOLF JOHN DEERE

JOHN DEERE TRIONFA AI BEST SELLER AWARD

LA NUOVA SERIE 2R DI JOHN DEERE

MEZZO SECOLO DI JOHN DEERE

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE

JOHN DEERE TRA LE 50 SOCIETA’ PIU’ AMMIRATE

IL GATOR ROAD SHOW A FIERA IN CAMPO

IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE

JOHN DEERE ENTRA NEI TOP 100

IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE

RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE

IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter