RC 320Ts AWD, novità di Husqvarna, è stato uno dei protagonisti assoluti di Fieragricola. RC 320Ts AWD, novità di Husqvarna, è stato uno dei protagonisti assoluti di Fieragricola.
Progettato per proprietari terrieri e professionisti che necessitano di una macchina a taglio frontale con raccolta del tagliato, questo Rider di nuova concezione offre efficacia di lavoro per molto tempo, versatilità e un’ottima manovrabilità.
Uno dei grandi valori aggiunti è la combinazione di una potente coclea che trasporta l’erba dagli organi di taglio al cesto di raccolta posteriore ribaltabile, compattandola e dando all’operatore la possibilità di raccogliere molta più erba rispetto una macchina convenzionale e garantendogli una maggiore autonomia di taglio prima di dover svuotare il cesto.
La manutenzione degli organi di taglio è facilitata dalla posizione di service che consente di reclinare a 90° il piatto.
Trasmissione idrostatica, larghezza di lavoro 103 cm e 112 cm. Un passo in avanti nel mondo dei rider. E del giardinaggio.
27 febbraio 2018
{gallery}husqvarnaH350{/gallery}
ROTTA DI NAVIGAZIONE: