Questo tagliaerba, il più leggero della gamma a scoppio, 24 Kg, garantisce comunque i vantaggi strutturali di tutti i rasaerba GRIN. Grin HM37 è una macchina a scoppio molto maneggevole di dimensioni contenute e dotata del sistema di taglio brevettato TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA.
Costruita sul collaudatissimo telaio Grin, monta il potente e affidabile Briggs&Stratton serie 575 con valvole in testa e dispositivo ready start che ne facilita l’avviamento.
Questo tagliaerba è il più leggero della gamma a scoppio, 24 Kg, garantendo comunque i vantaggi strutturali di tutti i rasaerba GRIN e raggiungendo livelli elevati di solidità ed efficienza di taglio: calotta spessa 3 mm, telaio di rinforzo in tubolare, ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera, leva regolazione altezza centralizzata, regolatori del manico in alluminio, manico da 25 mm, lama Grin brevetta, ecc.
Ideale per chi cerca un taglio di qualità in un giardino piccolo o con passaggi stretti che ostacolano il taglio. La lama da 37 cm viene consigliata per prati fino ai 400 metri quadri circa.
La struttura di questa macchina è molto solida e quindi duratura, nel caso di prati particolarmente sassosi o sconnessi è possibile montare come optional il cono salvamotore.
Grin HM37 è stata presentata al pubblico nelle fiere di settore dell’autunno 2015 destando molta curiosità e ha già riscontrato il favore dei concessionari GRIN che l’hanno inserita nella loro gamma per l’anno 2016.
FOTOGALLERY
{gallery}grin-leggero{/gallery}
12 gennaio 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: