La motosega Jonsered CS 2252, ideale per un utilizzo intensivo sia nelle operazioni di abbattimento sia in quelle di sezionatura e sramatura. Efficiente motore Clean Power, per una maggiore potenza anche a velocità inferiori ed un ridotto consumo di carburante nonché emissioni di scarico più pulite (fino al 20 % di consumo di carburante in meno e fino al 75 % di riduzione delle emissioni).
Regolazione continua della miscela aria/carburante e depurazione Turbo che sfrutta la forza centrifuga e separa fino al 97% di polvere e segatura dall’aria aspirata.
Risultato: un filtro che si ottura più lentamente e che può venire pulito meno frequentemente; infine, per ridurre al minimo le vibrazioni e l’affaticamento nei turni di lavoro prolungati, si notano le impugnature isolate dal motore e dall’apparato di taglio mediante molle in acciaio.
Ecco spiegate le caratteristiche peculiari della motosega CS 2252, ideale per venire utilizzata in maniera intensiva sia nelle operazioni di abbattimento sia in quelle di sezionatura e sramatura.
Con una potenza pura e un rapporto altamente competitivo di potenza/peso, questa motosega si presenta con un design compatto che rende la sramatura facile e rapida come non mai.
Ottima per chi si aspetta una motosega veloce alla partenza, affidabile durante il lavoro e compagna instancabile nel tempo.
50,1 cm³, 2,5 kW, 33-50 cm, 5 kg
FOTOGALLERY
{gallery}jonsered-bosco{/gallery}
19 luglio 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: