Si è conclusa il 13 novembre scorso, a Bologna, l’edizione 2022 di Eima, la fiera dedicata la mondo dell’agricoltura e del gardening, la gamma dei robot rasaerba Wiper continua ad ampliarsi per soddisfare sempre più le esigenze degli utenti.
Oggi la grande famiglia di Robot rasaerba a marchio Wiper, con gli ultimi arrivati, vanta 7 linee, 27 modelli per coprire superfici dai 200 ai 20.000mq, lo sviluppo non si arresta e l’azienda sta già progettando le novità per il 2024, la crescita sul mercato e la diffusione sempre più ampia dei robot è uno stimolo irrefrenabile alla ricerca di sempre nuove soluzioni.
Quest’anno spicca la famiglia di prodotti a trazione integrale: la nuova Serie “K AWD” combina le caratteristiche vincenti e la versatilità dei prodotti della linea K tradizionale alle performance in pendenza di un vero e proprio 4×4.
La nuova serie “K AWD” supera pendenze fino al 65%, segue alla perfezione l’andamento del terreno grazie al piatto di taglio snodato e mantiene la possibilità di scegliere il modulo di alimentazione e la batteria secondo le esigenze di copertura. 3 modelli e 5 power units per coprire superfici dagli 800 mq fino ai 10.000 mq.
La serie “K AWD”, sul mercato odierno, rappresenta la soluzione più versatile per qualsiasi tipo di giardino sia in piano che in pendenza.
Per la stagione 2023 l’azienda di Porto Mantovano ha già pianificato una serie di corsi di formazione e aggiornamento tecnico per supportare la crescita della propria rete di rivenditori.