DA GRILLO LA NUOVA MTZ PRINCESS 9
A conferma della volontà di avere macchine sempre più performanti e di alto livello in tutte le sue linee di prodotto, Grillo presenta la nuova MTZ PRINCESS 9 che sostituisce la precedente in tutti i 4 modelli (monomarcia, 1+1, 2+1 con marcia lenta per aratura e 2+1 con 2 marce per la fresatura del terreno e fresa pesante). Le caratteristiche tecniche, la funzionalità, l’efficacia e l’affidabilità hanno permesso a questa macchina di raggiungere standard elevati in grado di sostenere e soddisfare una proposta di qualità anche nel campo delle motozappe cinghia-catena.
Princess 9 non teme confronti: la tecnica costruttiva tipica italiana, la robustezza, la cura dei particolari, il designer accattivante e soprattutto la maneggevolezza, la sicurezza e l’affidabilità fanno della nuova Princess 9 il prodotto Top della propria categoria. Il messaggio di Grillo è chiaro: «Non accontentatevi solo del prezzo, ma ricercate la qualità che vi ripaga nel lavoro e nel tempo».
Princess 9 M1, Princess 9 MR, Princess 9 2MR e Princess 9 2 MR PRO hanno il carter in lamiera stampata con gusci avvitati, cinghie al kevlar (alta resistenza), manubrio confortevole con tutti i comandi di regolazione, fresa robusta e modulare, ruotino di trasferimento anteriore di serie. Princess 9 MR ha 1 marcia avanti + 1 retromarcia, Princess 9 2MR assicura 2 marce avanti + 1 retromarcia così come Princess 9 2 MR PRO, versione con asse fresa esagonale e fresa da 90 cm (di 80 cm per gli altri tre modelli).
Settembre 2010