MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Da Agrinova il cippatore semovente su cingolo Zakandra

25 Settembre 2023

Il cippatore semovente su cingolo Zakandra può triturare qualsiasi tipo di residuo vegetale secco o umido fino a un diametro di 12 centimetri. I cingoli, caratterizzati dalla qualità made in Italy, garantiscono grande stabilità: lo loro lunghezza è di 1050 mm e 900 mm di carreggiata.

Tra i punti di forza di Zakandra si evidenzia la possibilità di raggiungere anche aree scoscese grazie al cingolato ad azionamento idraulico, con velocità fino a 2,5 km/h. Compatto e con un peso contenuto (550 kg) è facile e comodo da caricare e scaricare sul proprio mezzo di trasporto.

Il motore è unico per azionare cingolo e cippatore, mentre il baricentro basso consente di ottenere la massima stabilità, sensibilità di movimento e una guida fluida. Tutti elementi che concorrono a un minor consumo di carburante e alla riduzione della manutenzione.

Il sistema No-Stress ha lo scopo di preservare il motore da eccessivi stress originati dal taglio di materiali con grossi diametri, molto duri, frondosi, umidi e che in generale richiedono molta potenza. Inoltre nel Sistema No-Stress è integrato un contaore, ottimo anche in caso di noleggio del mezzo.

La tramoggia ripieghevole in due posizioni consente di agevolare le manovre e ridurre gli ingombri. La bocca di carico si mantiene ampia anche nel punto di taglio, questo fa si che la macchina sia in grado di triturare materiale particolarmente frondoso, come ad esempio quello delle potature d’ulivo, evitando intasamenti e permettendo la triturazione di notevoli quantità di materiale ad ogni carico con una considerevole riduzione dei tempi di lavoro.

Infine è importante sottolineare che il cippatore Zakandra è stato pensato in modo che sia possibile accedere con estrema facilità e rapidità, sempre nello stretto rispetto delle norme sulla sicurezza, a tutte quelle parti che normalmente richiedono manutenzione, in particolare al sistema di taglio e ai meccanismi di trasmissione.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ARIEGGIATORE JEREMY DI AGRINOVA

IL SITO AGRINOVA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter