Dal tetto alle pareti, le casette AB Legno sono fatte con materie prime scelte. Di casette in legno ce ne sono tante, ma solo poche sono realizzate su progetto e completamente personalizzabili. Chi desidera una casetta su misura, tagliata sulle proprie esigenze e con finiture di qualità dovrà rivolgersi a uno specialista che sappia unire artigianalità “Made in Italy” e avanguardia tecnologica. Che si tratti di una casetta in legno destinata a ricovero per attrezzi, locale esterno all’abitazione da dedicare agli hobby, deposito per oggetti o area relax, AB Legno – Divisione del Gruppo Bevilacqua mette in campo l’esperienza e la passione di chi lavora da oltre 25 anni nel settore delle costruzioni in legno.
Dal tetto alle pareti, le casette AB Legno sono fatte con materie prime scelte e dotate di serramenti che permettono l’isolamento ottimale dell’ambiente interno. Ma soprattutto sono tutte realizzate ad hoc presso l’avanzato centro di lavorazione CNC in provincia di Varese, garanzia di massima precisione. È possibile, inoltre, scegliere tra tegole e serramenti di varie tipologie. Il progetto può essere personalizzato dal committente non solo in forma e dimensioni, ma anche nelle finiture: per la copertura, tegola canadese, PVC, lastra grecata, finto coppo o tegola in laterizio; per i serramenti, porte e finestre singole o doppie, telai in ferro tamponabili con doghe o serramenti in legno, PVC ad isolamento energetico.
Non solo. Per rispondere alle esigenze di ciascuno e assecondarne il gusto anche estetico è possibile richiedere la verniciatura in vari colori. Chi preferisce uno stile classico, può optare per il tradizionale color legno, oppure scegliere tra tonalità pastello, tutte con trattamento anti UV e fondo anti muffa. Le casette AB Legno non necessitano di fondamenta: per la posa è sufficiente una base solida e piana. È consigliabile una platea in cemento con piletta di scarico per l’acqua oppure un telaio in ferro. Tutte le strutture vengono progettate per essere a tenuta di vento e neve nel rispetto della normativa in materia.
30 luglio 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE: