Il Bio Silent 2500 di Stiga è un biotrituratore che sminuzza e compatta sterpi e ramoscelli da avviare al compostaggio. Il Bio Silent 2500 di Stiga è un biotrituratore che sminuzza e compatta sterpi e ramoscelli da avviare al compostaggio. Il fatto di compattare il materiale in pochissimo spazio migliora il tempo di umificazione e quindi di produzione del compost, riutilizzabile poi come fertilizzante naturale.
Bio Silent 2500, a fronte di una bassa rumorosità, ha un’elevata potenza di triturazione grazie al meccanismo ad ingranaggi, che consente di sminuzzare rami con diametro fino a ben 40 millimetri.
Questo biotrituratore Stiga è dotato di tasti rapidi di avvio e stop della triturazione e di un interruttore di sicurezza che blocca la macchina se non è inserito il cesto che, in plasica trasparente, con una capacità di 60 litri, consente di verificare con un colpo d’occhio lo stato di riempimento.
Il regolatore della larghezza di taglio è azionabile tramite un semplice dispositivo e la rotazione reversibile è utile in presenza di rami più grossi che possono causare ostruzioni. Le ruote sono ampie e robuste.
17 giugno 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
QUANDO AUTOCLIP LAVORA PER ME – IL CONCORSO
DA STIGA IL TAGLIASIEPI A BATTERIA
ARTE CONTEMPORANEA CON I ROBOT STIGA
AUTOCLIP 300 E AUTOCLIP 900 DI STIGA
SVP 40 B: IL NUOVO ARIEGGIATORE STIGA
IL SITO STIGA ROBOT