I robot rasaerba Husqvarna sono costruiti per essere autosufficienti e richiedono un livello davvero minimo di assistenza.
I robot rasaerba Husqvarna sono costruiti per essere autosufficienti e richiedono un livello davvero minimo di assistenza garantendo agli utenti un taglio sempre perfetto e Automower 315 non è diverso.
Le caratteristiche di Automower 315 lo confermano, come uno dei robot ai primi posti nella sua categoria grazie anche alla gestione automatica dei passaggi stretti e una tripla funzione di ricerca la macchina ha più modi per navigare attraverso aree complesse o remote del giardino per garantire il perfetto taglio quotidiano. Grazie all’intuitivo menu dal facile utilizzo vi permette di sfruttare tutte le funzioni del vostro rasaerba robotizzato.
Automower 315, come gli altri modelli della gamma Husqvarna, ha la capacità di operare anche con la pioggia e in condizioni di erba bagnata, e come i modelli più evoluti della gamma è dotato della funzione Timer Climatico che consente di regolare le sue abitudini di taglio e di adattarsi al tasso di crescita reale del prato.
Le pendenze anche per Automower 315 non sono un limite, in quanto con una corretta installazione gestisce pendenze sino al 40%.
Ideale per giardini fino a 1500 mq sopratutto in aree urbane che necessitano di minimo inquinamento acustico grazie a soli 60 dB(A).
FOTOGALLERY
{gallery}fercad-27luglio{/gallery}
27 luglio 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: