Dal 15 Aprile 2013 inizierà la distribuzione in Italia del nuovo atomizzatore M1200 Cifarelli. Dal 15 Aprile 2013 inizierà la distribuzione in Italia del nuovo atomizzatore M1200 Cifarelli, vincitore del premio “Novità Tecnica Eima 2012“. Questo nuovo atomizzatore migliora le caratteristiche già elevate dell’offerta Cifarelli: migliorata l’ergonomia, aumentata la potenza, migliorata la facilità di uso e di manutenzione e, grazie ai numerosi accessori, garantita una importante espandibilità.
Entrando un po’ più nel dettaglio possiamo sottolineare come la nuova impugnatura integri il comando di apertura dei liquidi (disattivabile) legato all’acceleratore.
Il nuovo gomito girevole facilita l’uso in tutte le situazioni. I nuovi attacchi del cuscino e degli spallacci lo rendono ancora più comodo da portare.
Il nuovo diffusore, con regolazione fine dell’uscita dei liquidi, permette un trattamento calibrato e regolare senza spreco di prodotto. La maggiore potenza aumenta la capacità di trattamento della macchina, sia in orizzontale che in verticale.
Infine, ci comunicano dall’azienda che i test effettuati con macchine di prova, distribuite in tutto il mondo presso la rete di vendita Cifarelli, hanno dati lusinghieri risultati.
9 aprile 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
EMERGENZA CONTRAFFAZIONE: IL CASO CIFARELLI