MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Ambrogio robot l75 per la stagione 2012

5 Marzo 2012

Ambrogio Robot L75, la new entry firmata Zucchetti Centro Sistemi per la stagione 2012. Si chiama Ambrogio Robot L75 ed è l’ultimo nato di casa Zucchetti Centro Sistemi. Piccolo e compatto, Ambrogio Robot L75 punta su un design innovativo, su prestazioni decisamente all’avanguardia e su una gamma di optional che lo renderanno sempre di più un “SuperAlleato” nella manutenzione di giardini e aree verdi.

L75 è il primo robot di Zucchetti Centro Sistemi con lama dritta che si inclina in base alla direzione del suo movimento. Grazie al suo baricentro centrale, il robot garantisce la massima trazione in ogni direzione consentendo una rasatura ottimale. Il suo particolare design permette al robot di invertire la direzione quando incontra il filo o un ostacolo senza compromettere il senso estetico.

Il nuovo L75 è un robot completamente automatico che si distingue per le sue caratteristiche avanzate rispetto agli altri robot della sua categoria. Indicato per aree fino a 600 mq, stupisce per l’agilità di movimento e per l’alta qualità delle sue prestazioni.

CARATTERISTICHE TECNICHE


Nuova base di ricarica con trasmettitore incluso.

Altezza di taglio da 20-75 mm

Lama da 24 cm

Area limitata a 600 m2,

Nuova batteria 2.3 Ah

Gestione pendenze fino a 35%

Totalmente automatico.

Push di sicurezza elettronico

Display multifunzione

Facilmente programmabile

Gestione aree secondarie

6 marzo 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI AMBROGIO ROBOT

AMBROGIO FA CULTURA

ACCORDO GGP-ZUCCHETTI

CARBON LINE 400 DI ZUCCHETTI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter