Airion con la batteria agli ioni di litio non produce rumore, gas di scarico e di combustione, le vibrazioni sono praticamente nulle. Arion, soffiatore prodotto da Pellenc, grazie alle caratteristiche uniche nel suo genere, è un importante e grande aiuto alle operazioni di pulizia delle strade a supporto delle spazzatrici, per le collettività locali, giardinieri, manutenzione di aree urbane, parchi, campi da golf, giardini pubblici o privati.
E’ un ottimo ausilio per la pulizia di cantieri, di potature e foglie da raccolta frutti. Con Arion lavorare è semplice, veloce e molto meno faticoso.
Arion con la batteria agli ioni di litio non produce rumore, gas di scarico e di combustione, le vibrazioni sono praticamente nulle: ottimo risultato per la totale ergonomia dell’operatore e di coloro che sono in prossimità del cantiere.
L’organizzazione della giornata e le condizioni di lavoro sono molto più piacevoli e veloci da sostenere. Non servono approvvigionamenti di carburante e non servono interruzioni di lavoro per rifornimenti.
L’utilizzo di Arion non provoca dolori muscolari grazie al suo peso piuma di 2,6 Kg, è ultra maneggevole e confortevole grazie all’impugnatura con rivestimento “soft touch” di nuova generazione e l’equilibrio è ottimizzato per il suo design di naturale inclinazione verso il suolo.
È utilizzabile in qualsiasi momento della giornata e nelle zone sensibili al rumore: infatti con i suoi 80 db è il più silenzioso fra i soffiatori professionali.
10 novembre 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
PROVA IN CAMPO: MOTOSEGHE E POTATORI PELLENC
PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORI E TAGLIASIEPI PELLENC (filmato)
ALL’EIMA LA NUOVA TESTA DI TAGLIO CITY CUT DI PELLENC
SELION C21HD DI PELLENC PER I PROFESSIONISTI IN ALTA QUOTA
LE MOTOSEGHE C20 E M12 DI PELLENC