MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Soffiatore Echo pb 770

14 Settembre 2010

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo del soffiatore spalleggiato della ECHO modello PB-770 è pari a 9,0.

SOFFIATORE ECHO PB 770

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo del soffiatore spalleggiato della ECHO modello PB-770 è pari a 9,0.

I nostri esperti hanno rilevato che questo soffiatore spalleggiato della ECHO modello PB-770 risponde pienamente alle esigenze del giardiniere professionista: si distingue per le elevate prestazioni sia dal punto di vista dell’efficienza della motorizzazione, peraltro già in regola con le severissime normative antinquinamento EPA 2 che entreranno in vigore dal 2012, che per l’elevato standard progettuale e costruttivo. Non mancano neppure chicche tecnologiche come il sistema di alimentazione “Power Boost Tornado” e il montaggio elastico su molle in acciaio del gruppo motore – coclea.

La praticità d’uso è ottimizzata dall’ampia gamma di regolazioni del basto a zaino e dalla possibilità di adattare l’inclinazione dell’impugnatura multi funzione alle effettive esigenza dell’operatore. Disturba solamente la percepibile spinta in senso laterale del tubo convogliatore dell’aria che, dovendo essere contrastata durante il brandeggio, può limitare il confort nell’utilizzo prolungato. Insomma, un soffiatore professionale di alto target tecnologico, in grado di sopportare gli utilizzi più gravosi, dalle ridotte emissioni e con una particolare attenzione all’ergonomia di tutte quelle parti che interagiscono con chi deve utilizzarlo.

Settembre 2010


design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter