MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Soffiatore EB 8520 RT di Shindaiwa

16 Settembre 2009

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo del soffiatore Shindaiwa EB 8520 RT è pari a 9,0.

SOFFIATORE EB 8520 RT DI SHINDAIWA

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo del soffiatore Shindaiwa EB 8520 RT è pari a 9,0.

I nostri esperti hanno rilevato come questo soffiatore della SHINDAIWA modello EB 8520 RT rappresenta un prodotto professionale, sicuramente al top della gamma, che si distingue per le elevate prestazioni sia dal punto di vista dell’efficienza della motorizzazione, peraltro già in regola con le severissime normative antinquinamento EPA 2 che entreranno in vigore dal 2012, che per l’elevato standard progettuale e costruttivo. Non mancano infatti chicche tecnologiche come il sensore elettronico di temperatura e l’albero a camme in testa.

La praticità d’uso è ottimizzata dall’ampia gamma di regolazioni del basto a zaino e dalla possibilità di adattare l’inclinazione dell’impugnatura multi funzione alle effettive esigenza dell’operatore. Colpisce positivamente anche il ridotto sforzo necessario alla conduzione del tubo convogliatore dell’aria che ne permette un utilizzo prolungato, senza per questo generare un eccessivo affaticamento.

Insomma, un soffiatore professionale in grado di sopportare gli utilizzi più gravosi ma di alto
target tecnologico, dalle ridotte emissioni e con una particolare attenzione all’ergonomia di tutte quelle parti che interagiscono con l’operatore

I PUNTI DI FORZA

Progettazione evoluta e solidità costruttiva; ottimo bilanciamento e possibilità diregolazione del supporto a zaino; notevole efficacia del motore C4 Tecnology per l’elevata potenza e la silenziosità di funzionamento; semplicità di manutenzione; estetica essenziale e colorazioni inconfondibili.

Settembre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter