MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

I minitransporter Canycom bp31 e bp311

21 Marzo 2012

LE PROVE IN CAMPO DI MG. I giudizi complessivi dei nostri esperti dopo la Prova in Campo dei minitransporter Canycom BP31 e BP311 sono stati rispettivamente pari a 8 e 8,5.

Dopo un’accurata sessione di prove i nostri esperti hanno sottolineato come la rapidità di spostamento, la manovrabilità e la capacità di superare anche ostacoli considerevoli rendano queste due macchine, che costituiscono i due modelli d’ingresso ai minitrasporter della CANYCOM, indicate alle più varie condizioni di utilizzo. La possibilità d’inserire dei rapporti lunghi appositamente studiati, permette di affrontare i trasferimenti riducendo al minimo oltre ai tempi, anche il regime di rotazione del motore con conseguente abbattimento del rumore e delle emissioni.

Il modello BP 311 rappresenta un prodotto adatto anche ad un utilizzo professionale che si distingue per le buone prestazioni sia dal punto di vista della capacità di carico e portata, sia da quello della stabilità e forza di trazione in ogni situazione e terreno.

Il fratello minore BP 31, pur condividendo i criteri sia progettuali che costruttivi, risulterà destinato ad un utilizzo più leggero, adatto a tutte quelle situazioni dove è richiesto un mezzo di contenute dimensioni e di maggiore maneggevolezza e agilità.

Nel PDF allegato potete scaricare l’intero articolo dedicato alla Prova con tutte le approfondite considerazioni dei nostri esperti.

Il voto complessivo dei nostri esperti al ministransporter Canycom BP31 è stato di 8,0 e al minitransporter Canycom BP311 è stato di 8,5.

{gallery}Cormik-CanycomBP31-BP311{/gallery}

22 marzo 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO CORMIK

CORMIK SEMPRE CON VOI

PROVE IN CAMPO: RYDER FALCIATUTTO CMX 227 CANYCOM

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter