MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Zanetti Racing Team approda al CIV 2022

5 Giugno 2022

Dopo la vittoria nella classe Supersport del trofeo Pirelli Cup 2021, Vincenzo Lagonigro dello Zanetti Racing Team è approdato al CIV 2022.

Una scelta “fisiologica” che si basa sullo sviluppo della Ducati Panigale 955 V2 con cui la compagine gravinese del Zanetti Racing Team, si è presentata al maggior campionato nazionale, in virtù di un progetto ambizioso.

A quest’ultimo sono infatti legati alcuni aspetti di non poco conto, come il supporto di tecnici Ducati che condividendo dati con l’azienda di Borgo Panigale, portano soluzioni di primissimo livello, alzando il tasso tecnico di un mezzo già molto performante.

Il comparto sospensioni è affidato direttamente a Matris, l’azienda veneta leader nel settore, che sviluppa pezzi e novità, offrendo assistenza e i migliori materiali che escono dal suo centro ricerche.

Con tali requisiti e una buona dose d’esperienza, il panorama del CIV rappresenta il massimo a cui si possa ambire in Italia, ed è il campionato che funge da trampolino per i piloti che accedono al Motomondiale, alla Superbike e lancia i campioni di domani.

L’ingresso della nuova categoria, denominata 600-SS&SS NG, ha già portato nuovo interesse sul CIV e come nelle maggiori rivoluzioni, ogni novità è stata colta con entusiasmo da tutto l’indotto.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ZANETTI RACING A VALLELUNGA

IL MOTOR BIKE CELEBRA LAGONIGRO E ZANETTI RACING TEAM

IL SITO ZANETTI MOTORI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter