La campagna “Generazioni” di Kramp è stata inaugurata a metà febbraio con una serie di quiz online, il primo dei quali invita gli utenti a mettere alla prova le proprie conoscenze su temi agricoli, per poi passare ad entusiasmanti iniziative in collaborazione con i partner e fornitori, oltre a nuovi lanci di prodotti Kramp nel corso dell’anno.
Le celebrazioni raddoppieranno in Italia, dove Kramp ha rafforzato la propria presenza dal 2011. Questa estate è prevista infatti l’inaugurazione di un nuovo centro di distribuzione di 12.000 metri quadrati a Reggio Emilia, che creerà oltre 30 nuove opportunità di lavoro aggiuntive. Un investimento importante a livello regionale e non solo.
Rafael Massei, Direttore Commerciale di Kramp Italia, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di celebrare il decimo anno di presenza in Italia di Kramp. A partire dall’espansione di Kramp nel nostro paese, abbiamo fornito ai clienti B2B strumenti e servizi innovativi per mantenere attivo il lavoro degli agricoltori. Il nostro nuovo centro di distribuzione ci consentirà di essere più vicini alla comunità degli agricoltori in Italia e sarà in grado di consegnare il nostro ampio assortimento di prodotti in maniera ancora più rapida rispetto al passato“.
“La nostra crescita – prosegue Massei – rappresenta il patrimonio dato dalla determinazione e dal duro lavoro dei nostri dipendenti nel corso degli anni e, ovviamente, dai solidi rapporti di lunga durata con i nostri clienti B2B che sono alla base del nostro successo. Siamo cresciuti con loro e ci impegniamo ad offrirgli ancora più vantaggi per semplificargli la vita“.
Fondata in Olanda da Johan Kramp nel 1951, l’azienda rappresenta il grossista più importante d’Europa, con la più estesa rete di concessionari che impiega oltre 3.500 dipendenti in 24 paesi europei e conta un fatturato di oltre 953 milioni di euro per il 2020.
Eddie Perdok, Amministratore Delegato di Kramp Groep BV, ha dichiarato: “Kramp è un’azienda a conduzione familiare portata avanti per diverse generazioni: io stesso sono un esempio di terza generazione della famiglia Perdok. La nostra organizzazione multigenerazionale riflette la natura del settore agricolo, nel quale le aziende agricole e le concessionarie vengono tramandate all’interno della stessa famiglia“.
“Comprendendo e dando valore al passato – continua Eddie Perdok – possiamo essere ancora più vicini ai nostri clienti e garantire loro un futuro fatto di forniture costanti di prodotti, servizi con valore aggiunto e grande esperienza, che ci rendono il partner essenziale in Europa nel settore agricolo, movimento terra, giardinaggio e forestale“.
“La pandemia ha messo in difficoltà molti dei nostri clienti – conclude Eddie Perdok – ed è questo il motivo per cui intendiamo dare riconoscenza al loro essenziale lavoro e celebrare insieme i successi degli ultimi sette decenni.”
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL PRIMO NEGOZIO POWERED BY KRAMP
KRAMP E GRANATA MACCHINE AGRICOLE