MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Spoga+Gafa vicina al sold out

24 Marzo 2025

Nonostante condizioni di mercato complesse la spoga+gafa si conferma molto amata dagli espositori.

Quest’anno la più grande fiera di gardening e BBQ al mondo si terrà nelle nuove giornate da martedì a giovedì, dal 24 al 26 giugno 2025, e le iscrizioni coprono già il 90% della superficie dello scorso anno.

“L’industria dà prova di grande impegno! L’ottimo stato delle prenotazioni sottolinea l’importanza della spoga+gafa come fonte di ispirazione e piattaforma leader internazionale per l’industria del verde – afferma Claudia Maurer, Director della spoga+gafa -. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tante aziende anche nel 2025 e di poter rappresentare l’intera gamma del lifestyle in giardino.”

Apertura anticipata del Ticket Shop

Con oltre tre mesi di anticipo sull’inizio della rassegna, gli operatori possono già acquistare il biglietto e riscattare i voucher.

Mediante l’apertura anticipata gli organizzatori intendono agevolare soprattutto gli ospiti internazionali nella programmazione del viaggio con un congruo anticipo.

  • I biglietti per la spoga+gafa sono già disponibili sul Ticket Shop ufficiale.

Mix di prodotti consolidati e nuovi highlight

Pur mantenendo la consueta ripartizione nei padiglioni, la spoga+gafa 2025 lancia segnali innovativi grazie ad aree nuove e riformulate.

Nella nuova Start-up Square le aziende giovani avranno l’opportunità di presentare a un pubblico internazionale i propri prodotti e le innovazioni.

Gli associati della IVG (Associazione tedesca dell’industria del gardening), partner concettuale della spoga+gafa, potranno ora esporre i propri prodotti anche sul nuovo IVG Garden Boulevard.

Altre zone di grande interesse saranno il Cooling World con i suoi prodotti mobili per la refrigerazione, l’Outdoor Kitchen World con i trend in materia di cucine per esterni e l’area speciale BBQ for every Wallet con un’esposizione compatta di grill in tutti i segmenti di prezzo.

Il filmato dell’edizione 2024 di spoga+gafa

Anche il programma eventi della spoga+gafa ha in serbo nuovi spunti: tre palchi tematici proporranno seminari tecnici e tavole rotonde, la mostra speciale Boulevard of Trends & Ideas riunirà gli ultimi trend e le evoluzioni nei segmenti garden lifestyle e BBQ.

Quest’anno le POS Green Solution Island saranno nuovamente progettate e realizzate in collaborazione con Oliver Mathys e mostreranno idee di allestimento per tutte le stagioni per spingere il fatturato del punto vendita. Il salone non mancherà naturalmente di enfatizzare agli occhi dei visitatori “Design Gardens”, il tema guida di quest’anno.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter