MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Vincono con mcculloch

5 Maggio 2014

Il primo premio di 1.500 euro in buoni benzina è stato assegnato al fortunato Piero Rosazza, farmacista di Andorno Micca (BI). McCulloch, azienda leader specializzata in attrezzature per la cura del prato e del giardino, ha promosso lo scorso autunno il concorso a premi FAI IL PIENO CON McCULLOCH, mettendo in palio un montepremi di 5.000 euro in buoni benzina,

Oggetto del concorso la vasta gamma di motoseghe, elettroseghe e soffiatori McCulloch. Alla fine del concorso un’estrazione, alla presenza di un notaio, ha svelato i nomi dei vincitori.

Il primo premio di 1.500 euro in buoni benzina è stato assegnato al fortunato Piero Rosazza, farmacista di Andorno Micca (BI) e il prodotto McCulloch che gli ha permesso la vittoria è un soffiatore GBV 325.

Piero Rosazza ha commentato così la sua vincita: “Quando sono stato contattato ero davvero incredulo. Appena ho realizzato la notizia sono stato colto da un grande entusiasmo”. Continua Piero Rosazza: “Sono un cliente soddisfatto dei prodotti McCulloch e credo che, dopo questa splendida esperienza, il mio livello di attaccamento al marchio non potrà che aumentare”.

La consegna ufficiale del premio è stata organizzata il 23 aprile presso l’OBI di Ponderano (BI), punto vendita in cui è stato acquistato il prodotto vincente. Per l’occasione erano presenti Piero Rosazza, vincitore del primo premio, Alessandro Aricò, Responsabile del punto vendita, e l’azienda promotrice del concorso a premi nella persona di Marco Gerosa, Direttore Divisione Retail di Husqvarna Italia S.p.A.

6 maggio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL 2014 DI GARDENA E McCULLOCH

NUOVI TAGLIASIEPI McCULLOCH

IL CROSS MOWER McCULLOCH

UNA NUOVA GENERAZIONE DI POTENZA E DESIGN

IL SITO McCULLOCH

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter