MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Una giornata con Einhell

26 Febbraio 2018

Il 2018 rappresenta per Einhell Italia un traguardo importante perché celebra i suoi primi 25 anni di attività nel nostro Paese. Il 2018 rappresenta per Einhell Italia un traguardo importante perché celebra i suoi primi 25 anni di attività nel nostro Paese. Una meta raggiunta inanellando, anno dopo anno, numerosi successi e diventando uno dei punti di riferimento nel settore degli utensili elettrici portatili, utensili e macchine stazionarie, articoli per il giardinaggio e pompe per acqua.

Per annunciare nel miglior modo il proprio 25° compleanno, Einhell Italia ha invitato un gruppo di giornalisti ad una interessante visita alla sede della casa madre a Landau, a pochi chilometri da Monaco di Baviera.

Naturalmente MG era presente e ha potuto ascoltare dalla voce dei protagonisti, i progressi, le strategie, gli obbiettivi raggiunti e quelli futuri di Einhell. E’ stato un momento in cui abbiamo avuto la possibilità di apprezzare la grande crescita di Einhell nella qualità dei prodotti e servizi offerti ai propri clienti.

IL FILMATO DELLA VISITA AD EINHELL IN GERMANIA

{qtube vid:=JBzf3QaWFAg}

Dal 1993 ad oggi Einhell Italia ne ha fatta di strada: dai primi uffici a Olgiate Comasco alla sede di Beregazzo, fino alla nuova e prestigiosa struttura di Binago, in cui l’azienda si è trasferita nel 2012, proseguendo i sogni e le avventure del fondatore Beniamino Gelmi.

Per essere sempre più vicini ai clienti e soddisfare le loro esigenze, viene fondata nel 2006 ISC Italia, la società del gruppo dedita all’assistenza post vendita.

Con la crescita e lo sviluppo del business, Einhell Italia decide di fondere le due realtà imprenditoriali in un’unica, ancor più grande e più competitiva, in grado di rispondere a 360° ai clienti e di fornire un’ampia gamma di servizi e prodotti.

Nel 2017 Einhell Italia ha intrapreso un nuovo percorso: nella direzione dell’azienda, Rossella Bianchi, già presente dal 2003 in qualità di Responsabile Finanziario ed ora nuovo Amministratore Delegato, ha affiancato il fondatore Beniamino Gelmi.

Sono nati e si stanno sviluppando interessanti progetti tra cui il nuovo show-room: un ampio spazio il cui layout espositivo è stato studiato e realizzato per presentare l’intera gamma di prodotti Einhell ed organizzare dimostrazioni pratiche ai clienti, affinché possano comprenderne le qualità e i plus che rendono Einhell un punto di riferimento.

Oggi, a 25 anni dalla sua nascita, Einhell Italia ha formato una grande “famiglia” e raggiunto un importante traguardo con ottimi successi: un fatturato che si attesta sui 24 milioni di euro, un magazzino a Pavia che gestisce ogni giorno circa 7.000 posti pallet, 24 collaboratori e 41 agenti che attraversano l’Italia per soddisfare i numerosi clienti che hanno scelto il marchio Einhell come il miglior partner nelle proprie attività.

27 febbraio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter