Cifo apre le porte a una delegazione dell’Aif guidata dal presidente nazionale, Pier Luigi Graziano, per un confronto con gli associati. Cifo apre le porte a una delegazione dell’Aif (Associazione Italiana Fertilizzanti) guidata dal presidente nazionale, Pier Luigi Graziano, per un momento di confronto con gli associati.
L’incontro ha avuto luogo venerdì 19 giugno presso lo stabilimento di S. Giorgio di Piano (Bologna) sede dell’azienda, che dal 1965 è leader in Italia e sui mercati esteri, nella produzione e commercializzazione di concimi e formulati per la difesa nei settori del Giardinaggio e dell’Agricoltura.
Ad accogliere gli intervenuti, l’Amministratore Delegato di Cifo, Leonardo Valenti (nella foto) che ha sottolineato l’importanza di fare squadra tra le aziende del settore, per affrontare con più forza le nuove sfide, in primis quelle legate alla regolamentazione e alla globalizzazione, e ha rimarcato come lavorare nella logica del gruppo stia dando grandi risultati anche a Cifo: “Grazie all’unione con Biolchim è nato un grande gruppo. Due aziende storiche e solide hanno unito le forze e condiviso le conoscenze, e questo ha permesso ad entrambe di crescere in competitività. Oggi il gruppo può contare su 200 dipendenti, 180 tecnici commerciali, 7 filiali e 4 uffici commerciali in tutto il mondo, 2 stabilimenti produttivi in Italia e 1 in Canada, e ha davanti a sé ancora enormi possibilità di crescita”.
21 luglio 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE: