Attraverso un packaging ed un brand style rinnovato, G.F. punta ad un messaggio coerente e diretto. G.F., azienda italiana che da oltre 45 anni si distingue nei mercati dei sistemi per l’irrigazione e dell’outdoor living, si propone per la stagione 2013 con un nuova identity ed un nuovo modo di comunicare. Un’immagine tutta rinnovata, fresca, accattivante e orientata a sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei nuovi media e delle moderne forme di comunicazione.
Attraverso un packaging ed un brand style rinnovato, G.F. punta ad un messaggio coerente e diretto, che permetta la riconoscibilità di brand e prodotto ed una facile ed intuitiva comunicazione delle informazioni, ponendo sempre al centro le aspettative del cliente.
I supporti offerti all’utente sono altrettanto performanti. Il restyling del sito è un altro passo fondamentale in questo percorso: maggiori contenuti, facile navigabilità e interattività sono le parole d’ordine per il nuovo sito, ricco e rinnovato, con tante nuove sezioni tutte da scoprire ed un catalogo prodotti completo e dettagliato.
Fotogallery
{gallery}gf-immagine{/gallery}
23 aprile 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL SITO G.F.