MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Stihl Timbersports Champions Trophy 2018

4 Giugno 2018

Undici campioni provenienti da tutto il mondo si sono sfidati nel porto di Marsiglia. Sabato 26 maggio si è tenuto a Marsiglia (Francia) l’incontro più atteso della stagione. Undici campioni provenienti da tutto il mondo si sono sfidati nel porto di Marsiglia per conquistare il famigerato Champions Ring.
Una conquista meritatissima per il canadese Stirling Hart che torna a casa sventolando il tanto atteso trofeo.
Non senza rivali, il canadese è salito sul gradino più alto del podio e, a seguire, il secondo arrivato, Jason Wynyard dalla Nuova Zelanda e, al terzo posto, Mitch Argent dall’Australia. Il miglior atleta europeo, Martin Komarek dalla Repubblica Ceca, guadagna il quarto posto.

Uomini forti e determinati hanno regalato una serata ricca di adrenalina, emozione e tanta sportività. “Congratulazioni a Stirling, ha lavorato molto e ha meritato di vincere il titolo” ha dichiarato Jason Wynyard.

Un doveroso pensiero ai nostri atleti italiani Paolo Vicenzi e Andrea Rossi che hanno lottato con energia portando alta la bandiera italiana. Ricordiamo che l’Italia è stato l’unico Paese ad avere due atleti in gara nel Champions Trophy (tre considerando anche Michael Del Pin per il Rookie World Championship).

Nella stessa giornata si è disputato infatti anche il Rookie World Championship. Uno splendido Michael del Pin conquista il podio, secondo solo all’australiano Daniel Gurr. Terzo classificato l’americano Chas Haas.

Uno scontro finale da urlo, il campione australiano e il nostro connazionale si sono contesi il primo posto fino all’ultimo scontro arrivando alla fine della gara con lo stesso punteggio (23 points).

Nonostante l’incredibile risultato raggiunto da Michael nel Stock Saw (11,66 secondi), il titolo è spettato a Daniel Gurr grazie al migliore tempo cumulativo.

Una giornata ricca di forti emozioni, vissute insieme agli atleti e ai 1.200 visitatori.

Ora aspettiamo impazienti il prossimo incontro mondiale, 19 e 20 ottobre 2018 allo STIHL TIMBERSPORTS World Championship in Liverpool, Inghilterra.

5 giugno 2018

{gallery}sthiltimbersports{/gallery}

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

STIHL ANCORA UNA VOLTA SPONSOR DEI ROUND ITALIANI DEL WORLDSBK

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter