Sabart scende in campo con ASD Hockey su Prato “Città del Tricolore” per il campionato nazionale 2015/16.
Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, scenderà in campo con la ASD Hockey su Prato Città del Tricolore per la stagione 2015/16, unica società a livello nazionale ad avere due squadre tra le prime quattro in Italia.
È il comune obiettivo di sostegno al territorio locale e attenzione alla crescita dei giovani che ha avvicinato Sabart e ASD Hockey, portando a concludere l’accordo di sponsorizzazione in tempi rapidissimi.
“Siamo orgogliosi di iniziare la collaborazione con la ASD Hockey su Prato Città del Tricolore: la società rappresenta una delle eccellenze sportive del territorio” – spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli (nella foto) – “e da sempre si impegna a promuovere, a partire dai più giovani, i valori universali dello sport, che ogni giorno guidano anche il nostro lavoro in Sabart: rispetto, passione, onestà e spirito di squadra.”
“Auguriamo un grande in bocca al lupo allo staff e ai ragazzi per la stagione in corso” – prosegue Luigi Bartoli – “che siamo certi ci regalerà grandi soddisfazioni ed emozioni”.
Attualmente la prima squadra milita nel campionato di A2, mentre le giovanili Under 14 femminile, Under 14 maschile, Under 16 femminile e Under 16 maschile competono ai campionati nazionali.
Nel 2015 l’Under 14 femminile ha conquistato il titolo nazionale aggiudicandosi le finali scudetto a Padova.
Sabart non è nuova a iniziative a sostegno dello sport e del territorio: Luigi Bartoli è da 10 anni uno dei principali promotori, organizzatori e sponsor del Lein Game, manifestazione di sport e solidarietà che si tiene ogni estate a Bagnolo in Piano (RE) e che quest’anno ha raccolto circa 20.000 euro, poi devoluti all’associazione GR.A.D.E. Onlus per la costruzione del nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.
FOTOGALLERY
{gallery}sabart-hockey{/gallery}
24 novembre 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE: