MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Nuova nomina in kärcher

22 Giugno 2010

Nico Trotta è stato recentemente nominato Marketing Manager Corporate di Kärcher, azienda leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia.

NUOVA NOMINA IN KÄRCHER

Nico Trotta è stato recentemente nominato Marketing Manager Corporate di Kärcher, azienda leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia. In azienda dal 2006, Trotta, 38 anni, arricchisce con questo nuovo incarico le sue responsabilità andando a gestire la comunicazione corporate, che si aggiunge alle attività di sviluppo, presentazione e lancio di nuovi prodotti.

Tra le esperienze pregresse da ricordare il ruolo di Demand Planner Supervisor nel marketing europeo di Avon Cosmetics dal 2001 al 2006. Dal 1997 al 2001 è in Polti ricoprendo prima il ruolo di Statistic Analyst e successivamente di Responsabile Relazioni Pubbliche.

Lombardo di Tradate (Va), Trotta, 38 anni, ha un curriculum studiorum di taglio economico – diploma universitario in Statistica – ed è un appassionato sportivo, pratica infatti diverse discipline – calcio, vela, sci alpino, tennis. Una curiosità: ha un diploma di sommelier presso AIS Milano.

Questo nuovo incarico rientra nel processo di rafforzamento dell’organizzazione aziendale, nell’ottica di una strategia volta all’accrescimento della brand awareness e della cultura di prodotto.

Giugno 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter