Dal 1° febbraio 2017 viene offerta la possibilità di estendere la garanzia fino a 3 anni sui rasaerba Weibang. Weibang, distribuita in Italia da Cormik, quest’anno potrà vantare importanti novità. E’ con orgoglio infatti che l’azienda ha comunicato che dal 1° febbraio 2017 viene offerta la possibilità di estendere la garanzia fino a 3 anni sui rasaerba Weibang, con motorizzazioni Weibang, sia per l’utilizzatore privato che per il professionista.
L’iniziativa in questione evidenzia l’affidabilità e l’elevata qualità di tutti i prodotti Weibang, che sono il risultato di un’esperienza ingegneristica e manifatturiera decennale.
“Possiamo affermare – specificano dall’azienda – di essere tra i primi nel nostro settore ad offrire tale eccezionale condizione agli utilizzatori“.
Inoltre la gamma dei rasaerba Weibang sarà completamente rinnovata nel design, infatti la colorazione della scocca di tutti i modelli sarà nera, e saranno introdotti numerosi nuovi modelli, tra i quali i rasaerba con funzione mulching con ampiezza di taglio di cm. 38 e 46, che andranno ad aggiungersi all’attuale modello da 53 cm. e i rasaerba con trazione cardanica dotati di freno lama. con piatto di taglio da 53 cm.
FOTOGALLERY
{gallery}weibang-04-2017{/gallery}
3 aprile 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: