A Garden Show, che si terrà dal 25 al 27 settembre, Grin si presenterà con una serie di novità estremamente interessanti. A Garden Show, che si terrà dal 25 al 27 settembre alla Scuola Agraria del Parco di Monza, Grin si presenterà, come ogni inizio stagione, con una serie di novità estremamente interessanti.
Quest’anno ci sarà un restyling sostanziale della linea professionale PM: le macchine GRIN più utilizzate dai professionisti.
GRIN PM46 e GRIN PM53 sono state riviste in base ai consigli degli utilizzatori e ai test degli ultimi 5 anni: oggi sono ancora più efficaci, pratiche e performanti.
Ecco cosa è cambiato sui due nuovi modelli:
- Alzata semplice leva altezza di taglio
- Protezione manico antivibrante
- Nuovo disegno del manico
- Leve azionamento comandi trazione e fermo motore
- Cavi trazione e fermo motore
- Profilo di rinforzo della copertura trazione
- Perni ruota
- Fermacavo
- Trazione professionale a 2 velocità (già montata su GRIN PM53 oggi disponibile anche si GRIN PM46)
Altra novità assoluta sarà l’inserimento di un modello a scoppio a lama 37 cm con 4 ruote e regolazione altezza di taglio (il modello andrà a sostituire il modello SPM37 che aveva 3 ruote e non era dotata di regolazione altezza di taglio).
Questa macchina, completamente nuova, nasce per la richiesta di privati con giardini sotto i 400 metri quadri di una macchina a scoppio con le caratteristiche tecniche di una macchina professionale e con la qualità del taglio e della polverizzazione GRIN. Nasce perciò la quarta macchina della linea HM, linea dedicata agli Hobbisti evoluti: GRIN HM37.
22 settembre 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
SUCCESSO DELLA LINEA A BATTERIA DI GRIN