MG Marketing Giardinaggio

Produzione

La primavera di jonsered

3 Marzo 2015

Jonsered gioca d’anticipo con un Concorso dedicato ai consumatori e con un Test Drive per far provare gli esclusivi FrontRider Jonsered. La primavera deve ancora iniziare, ma Jonsered gioca d’anticipo e lo fa non solo con un Concorso dedicato al consumatore finale, ma anche con un Test Drive per far provare gli esclusivi quanto efficienti FrontRider Jonsered.

A working life è il nuovo messaggio che accompagna il marchio e proprio così si chiama il concorso che dal 2 marzo al 20 giugno dà la possibilità, a coloro che acquistano durante lo stesso periodo dell’iniziativa, trattorini, rider, rasaerba, decespugliatori, tosasiepi, soffiatori e motozappe della gamma, di vincere un trattorino Jonsered LT 2313 CA, un decespugliatore Jonsered GC 2225 oppure un soffiatore Jonsered BV 2126.

Il concorso si svolge interamente online ed il meccanismo è semplice: colui che acquista uno dei prodotti, dopo essersi fatto rilasciare dal rivenditore il certificato di garanzia del prodotto, potrà iscriversi sul sito dedicato (vedi nella Rotta di Navigazione), caricare una foto del documento ed inserire i suoi dati nei campi richiesti.

Al termine del concorso verranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno il premio per “A working life” di tutto rispetto, con Jonsered.

Il concorso coincide anche con la validità del volantino delle offerte primavera, che dal 2 marzo al 20 giugno propone prodotti per la cura e manutenzione di boschi, parchi e giardini, ad un prezzo vantaggioso.

Oltre ai prodotti, tanti accessori per la sicurezza dell’operatore, che nella ricca gamma Jonsered può davvero trovare l’attrezzatura giusta, sia ricercando informazioni sul sito Jonsered (vedi nella Rotta di Navigazione), sia facendosi consigliare dal proprio rivenditore autorizzato di fiducia.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè chi avrà il piacere di sfogliare il volantino Primavera 2015 di Jonsered, si imbatterà anche in una pagina relativa all’attività Test Drive che mira a far provare agli amanti del giardino, un FrontRider Jonsered efficiente, ergonomico ed innovativo come l’FR 2318FA2.

Questo lo potrà fare prenotando il proprio test presso i rivenditori aderenti all’iniziativa oppure compilando l’apposito form sulla Pagina Facebook Jonsered Italia, pagina in cui confluiscono i più grandi appassionati del brand svedese.

Una primavera quella di Jonsered che si tinge così dei colori dell’esperienza, grazie al test drive, ma anche di quelli della fortuna, grazie al concorso.

Chi saranno i prossimi vincitori?

3 marzo 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO JONSERED DEDICATO AL CONCORSO

IL SITO JONSERED

LA PAGINA FACEBOOK JONSERED

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter