MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Kawasaki protagonista anche online

10 Gennaio 2012

Kawasaki allarga la sua presenza online con un portale nella nuove versione in tedesco, francese, olandese e naturalmente italiano. Kawasaki allarga la sua presenza online con un portale nella nuove versione in tedesco, francese, olandese e naturalmente italiano. Un modo facile ed immediato per consentire alla clientela Kawasaki di accedere a tutte ultime notizie in materia di offerta di prodotto e novità coi suoi motori di alta qualità. Una gamma completa ed un marchio capace di assicurare livelli elevati di supporto al suo distributore, ribadendo ancora una volta il suo forte impegno verso il mercato europeo. “Questa operazione fa parte della volontà da parte di Kawasaki di investire nel web anche con un lavoro a lungo termine – ha osservato Louise Topp, responsabile vendite e marketing di Kawasaki Il portale è facile da consultare, con opzioni di ricerca che permettono all’utente di individuare subito i modelli che rispondono meglio alle loro esigenze“.

Gennaio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO KAWASAKI

KAWASAKI LANCIA I DUE TEMPI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter