Jonsered sarà a Demogarden 2014 dal 20 al 22 settembre all’Ippodromo di San Rossore (PI). DEMOGARDEN 2014, il più grande evento italiano dedicato ai professionisti e agli appassionati del motorgarden, quest’anno si terrà all’Ippodromo di San Rossore (PI), dal 20 al 22 settembre. L’evento offre la possibilità di provare sul campo tutte le attrezzature e i macchinari per la cura del verde e si rivolge agli operatori del settore – rivenditori, manutentori e forestali, manutentori del verde pubblico e sportivo, officine di riparazione, agricoltori, buyer di diversi canali distributivi, agenti rappresentanti, ed anche al pubblico di appassionati, hobbisti evoluti e hobbyfarmer.
Tra gli espositori, Jonsered, che arriva proponendo i suoi migliori ed efficienti compagni di lavoro.
Tutti coloro che desiderano svolgere la propria professione o hobby, nel bosco o in giardino, desiderano anche che questa sia meno faticosa possibile e allo stesso tempo, più redditizia. Per questo Jonsered propone macchine per tutte le esigenze, ma solo per le più alte aspettative, che in occasione di Demogarden potranno venire discusse e testate con i tecnici, il personale specializzato ed i numerosi esperti.
Partendo dalla categoria dei prodotti simbolo dell’azienda svedese Jonsered, si potrà ammirare e toccare con mano la nuova motosega CS 2236 T, un’efficiente ed efficace motosega da potatura per paesaggisti, giardinieri e agricoltori. Dotata di motore Clean Power per un’elevata potenza, garantisce un basso consumo di carburante ed un ambiente di lavoro migliore, più pulito e quindi più sano.
Oltre alle motoseghe, si faranno notare i soffiatori come lo spalleggiato BB 2280 , con una cilindrata di 75,6 cm³ e ben 3,1 kW di potenza.
Parte dello spazio Jonsered a Demogarden verrà riservato poi ai multifunzionali, versatili ed in quanto mai ordinari, sempre stupefacenti, FrontRider, come l’ultimo modello, l’FR 2315 MA, un modello indicato per la cura di giardini di grandi dimensioni.
Chi invece cerca un compagno di lavoro perfetto sia su prati di piccole sia di medie dimensioni, affidabile e con efficienti gruppi di taglio, la cui dimensione compatta ne facilita anche il rimessaggio in spazi ristretti, a Demogarden potrà prendere visione dei modelli di rasaerba LM 2146 CMD e LM 2150 SM; il primo con tre differenti sistemi di taglio – raccolta, mulching o scarico posteriore- il secondo con due – scarico laterale e mulching – .
Ma le novità non finiscono qui, anzi la loro destinazione si conferma essere Demogarden: i decespugliatori professionali GC 2225 e GC 2225 C vi sorprenderanno in quanto dotati di motore con funzione Spin Start per un avviamento facilitato e potente motore Clean Power.
Chi sceglie Jonsered, sceglie di svolgere un lavoro migliore.
FOTOGALLERY
{gallery}jonsered-sett2014{/gallery}
2 settembre 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
I FRONTRIDER JONSERED NON VANNO IN VACANZA
CHI BEN COMINCIA … E’ SICURAMENTE JONSERED
LE OFFERTE PRIMAVERA FIRMATE JONSERED
LA NUOVA MOTOSEGA JONSERED CS 2236 T
LO SPAZZANEVE JONSERED ST2111E
ABBIGLIAMENTO STRETCH DI JONSERED
LA NUOVA GAMMA DI ABBIGLIAMENTO JONSERED
TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T
JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA
TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2
SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126
TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2
IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236
IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA