“Il settore Turf è alla ricerca di modelli operativi più sostenibili per la cura dei manti erbosi, e in questa ottica l’implementazione sempre più estesa di tecnologie avanzate rappresenterà in futuro un fattore critico per il successo dei Turf Manager – sottolinea Manny Gan, Director Global Golf di John Deere -. Alla luce dei sempre maggiori costi e problemi di reperibilità di personale qualificato, i nostri clienti sono sempre più orientati all’inserimento di attrezzature autonome nei loro processi di gestione al fine di ottenere risultati ottimali per qualità e precisione“.
Precision Makers è una società del gruppo Dutch Power Company (DPC), marchio che intrattiene stabili relazioni con John Deere in veste di fornitore.
“John Deere – ha aggiunto Gan – si attende di collaborare proficuamente con Precision Makers per introdurre le migliori soluzioni autonome nel settore Turf, fornendo una risposta concreta alle problematiche legate al costo del lavoro attraverso soluzioni di elevata qualità destinate ad applicazioni di precisione“.
12 febbraio 2019