John Deere entra per la prima volta nella classifica nel 2011 (al 97° posto), per attestarsi oggi al 79° posto. Interbrand ha pubblicato la classifica dei 100 migliori brand mondiali per il 2014: il marchio John Deere è valutato a 5.124 miliardi di dollari, con un tasso di crescita del 5% rispetto all’anno scorso. John Deere entra per la prima volta nella classifica nel 2011 (al 97° posto), per attestarsi oggi al 79° posto.
“La longevità di John Deere è riconducibile alla sua abilità di evolversi con i tempi, restando fedele ai suoi valori fondamentali“, sostiene Interbrand. “Mossa da un forte senso di chiarezza interna, John Deere intende assicurare anche in futuro il ruolo di rilevanza che ricopre oggi offrendo prodotti e servizi che possono contribuire a rispondere alla crescente domanda mondiale di risorse alimentari, energetiche, abitative e infrastrutturali“, prosegue la società di consulenza.
La metodologia impiegata da Interbrand per compilare la classifica è certificata dall’Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione (ISO).
Il rapporto Interbrand si basa sull’analisi dei vari modi in cui un marchio può giovare a un’organizzazione, dalla misura in cui riesce a soddisfare le aspettative dei clienti alla capacità di incrementare il valore economico. Per valutare il valore effettivo di un marchio vengono impiegati i seguenti indicatori principali: le prestazioni finanziarie di prodotti e servizi, il ruolo del brand nell’influenzare le scelte di acquisto e il suo impatto positivo sulla realizzazione del prezzo.
25 novembre 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
NUOVE MACCHINE DA GOLF JOHN DEERE
JOHN DEERE TRIONFA AI BEST SELLER AWARD
LA NUOVA SERIE 2R DI JOHN DEERE
MARZIO DEVALLE NUOVO AD DI JOHN DEERE
UN NUOVO PASSO AVANTI DI JOHN DEERE
JOHN DEERE E LA NUOVA SEDE BASSAN
UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE
JOHN DEERE TRA LE 50 SOCIETA’ PIU’ AMMIRATE
IL GATOR ROAD SHOW A FIERA IN CAMPO
IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE
IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE
RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE