John Deere è fornitore di soluzioni di alta gamma, leader nel segmento delle macchine per la manutenzione di club sportivi con attrezzature quali rasaerba, trattori e veicoli utilitari Gator. CMAE è un’associazione professionale senza scopo di lucro, e rappresenta l’istituzione principale nel settore della formazione dei manager di club.
“Siamo lieti di collaborare con CMAE e offrire la nostra disponibilità ai membri dell’associazione per fornire consulenza e supporto“, ha dichiarato Carlos Aragones, Direttore Vendite e Marketing Turf John Deere in Europa. Aragones ha aggiunto: “La formazione continua è un pilastro fondamentale della filosofia John Deere, e siamo perciò entusiasti di poter sostenere la Club Managers Association Europe nel suo impegno volto a migliorare la formazione dei manager dei golf club“.
Torbjorn Johansson, Direttore della Formazione per CMAE, ha dichiarato: “In considerazione della continua crescita ed evoluzione della Club Managers Association Europe siamo sempre lieti di accogliere marchi leader di settore come John Deere. Il nostro obiettivo dichiarato è quello di continuare con lo sviluppo e la gestione di programmi di formazione“.
In base ai termini dell’accordo John Deere e CMAE avvieranno immediatamente la loro collaborazione; sintesi ideale di questo lavoro congiunto sarà la conferenza annuale della Club Managers Association Europe, che quest’anno si svolgerà a Marbella, in Spagna, nel mese di novembre 2018.
Giugno 2018
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL SITO CMAE