HUSQVARNA PER LA SICUREZZA
Continua il progetto editoriale firmato Husqvarna rivolto al mondo della foresta e del giardino. Dopo il successo della passata edizione “Autunno-Inverno 2008”, incentrata su tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente, Husqvarna ha scelto di redigere una seconda pubblicazione, per la stagione autunno-inverno 2009, per promuovere una maggiore “cultura della sicurezza”.
Oggi, infatti, sono ancora molti gli incidenti e le morti sul lavoro e pochi sanno che i dati includono anche numerosi casi dal contesto agricolo-forestale e dal lavoro con le motoseghe. “Noi di Husqvarna – sottolineano i vertici dell’azienda – siamo convinti che la formazione ed una corretta informazione rivestano un ruolo centrale nella prevenzione degli incidenti; da qui la scelta di redigere una vera e propria rivista attraverso la quale condividere pratici consigli e suggerimenti sul corretto utilizzo delle nostre attrezzature e nel dettaglio di motoseghe e DPI (Dispositivi di Protezione Individuale). Oltre che esperienza, buon senso e metodi di lavoro corretti, per svolgere un lavoro in efficienza e sicurezza, è altrettanto importante scegliere e lavorare con macchine e indumenti protettivi all’avanguardia“.
La rivista sarà spedita con Poste Italiane agli utilizzatori di prodotti per la foresta ed il giardino (agriturismi, giardinieri, comunità montane, vivai, ecc.) e sarà accessibile presso oltre 300 punti vendita Husqvarna in Italia.
scaricare la rivista Husqvarna con un semplice clik.
Ottobre 2009