Alla Agritechnica di Hannover, Grillo è riuscita a interessare tanti visitatori da ogni parte d’Europa e oltre. Anche in quest’edizione 2013 della grande fiera Agritechnica di Hannover, Grillo è riuscita ad attirare tanti interessati visitatori da diverse parti d’Europa e oltre.
Grazie ad una gamma di macchine sempre più completa sia nel campo della motocultura che dello sfalcio, del Garden sia domestico che professionale e ultimo, solo come data di nascita, dei transporters multifunzionali della linea Overland, Grillo è ancora una volta riuscita a ritagliarsi uno spazio importante anche in mezzo ai “grandi” dell’agricoltura, da sempre primi protagonisti di questo evento internazionale.
Tanto interesse, tanti contatti e tanto lavoro che con tanti sforzi ed impegno Grillo cercherà di trasformare in opportunità per continuare quel percorso che ha come obiettivo la realizzazione del “grande sogno”: portare il made in italy nel mondo. “Strada oggi più che mai non facile – sottolineano alla Grillo -, ma certamente entusiasmante e gratificante”.
17 dicembre 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE: