MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Ggp apre una nuova filiale in austria

28 Luglio 2014

Dal 1 settembre la nuova società GGP AUSTRIA distribuirà i prodotti GGP sul territorio austriaco. A partire dal 1 settembre 2014 la nuova società GGP AUSTRIA GmbH avrà la responsabilità di distribuire e commercializzare tutti i prodotti GGP sul territorio austriaco. Soci dell’azienda sono il gruppo GGP (Global Garden Products) e Zimmer Handelsgesellschaft mbH, suo partner di lunga data per la distribuzione nel mercato austriaco.

L’accordo consente di garantire continuità alla proficua collaborazione con i più importanti partner commerciali austriaci e, allo stesso tempo, di implementare in modo ancora più rapido e diretto le strategie di marketing dei marchi storici dell’azienda, primi fra tutti STIGA, CASTELGARDEN e ALPINA.

L’ing. Michael H. Buchbauer è stato nominato amministratore delegato della nuova filiale, GGP AUSTRIA GmbH, che avrà sede a Vienna in Carlbergergasse 66.

GGP è già riconosciuto in Austria come uno dei maggiori fornitori di tecnologia per il giardino grazie ai marchi Castelgarden e Stiga, presenti nella distribuzione specializzata, e al marchio Alpina, diffuso nelle grande distribuzione e nelle catene fai-da-te, oltre a diversi marchi privati. Nuovo impeto al business potrà ora arrivare dal lancio di diversi nuovi prodotti, che porteranno significative innovazioni nelle famiglie di prodotto dei robot rasaerba, dei trattorini da giardino e rasaerba tradizionali, ma anche delle motoseghe, tagliasiepi, decespugliatori, soffiatori, spazzaneve e bio trituratori, nonché di una serie di accessori a completamento della gamma.

ZIMMER Handelsgesellschaft mbH. proseguirà la propria tradizionale attività di grossista e importatore di prodotti complementari e marchi propri, fornendo altresì assistenza post-vendita e parti di ricambio ai propri clienti storici.

29 luglio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

GGP GROUP INVESTE IN CAPITALE UMANO

ALLEANZA TRA GGP E GIANNI FERRARI

IL SITO GGP

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter