MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Fuji heavy industries entra nel giardinaggio

24 Gennaio 2011

Il motore EA 190 presentato a Bologna (primo di una serie) da Multipower, distributore esclusivo per Italia, Slovenia e Croazia è caratterizzato da un design avanzato ed aggressivo.

FUJI HEAVY INDUSTRIES ENTRA NEL GIARDINAGGIO

La Subaru Auto Division è la più importante divisione della FUJI HEAVY INDUSTRIES LTD, che comprende anche una divisione di prodotti industriali che da oltre cinquant’anni realizza una gamma di motori a benzina da 3 a 28 Hp di potenza. La produzione dei motori SUBARU, nella sede di Saitama vicino a Tokio, raggiunge un volume di circa 1.300.000 pezzi all’anno. Sono motori nella versione ad albero orizzontale , tutti destinati ad applicazioni professionali quali motofalciatrici,motocoltivatori,generatori di corrente, compressori, macchine per l’edilizia.

Dopo il successo ottenuto con la ben nota serie EX, motori da 4 a 14 Hp nella configurazione albero a camme in testa e catena di distribuzione, la F.H.I ha presentato nella passata edizione della Fiera EIMA di Bologna il nuovo modello SUBARU EA190 ad albero verticale. Con questo motore F.H.I. si affaccia al settore delle macchine per il giardinaggio, pur mantenendo tutti quei requisiti che hanno da sempre contraddistinto la propria filosofia aziendale. Il motore EA 190 presentato a Bologna (primo di una serie) da Multipower, distributore esclusivo per Italia, Slovenia e Croazia è caratterizzato da un design avanzato ed aggressivo.

Gennaio 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter