FERCAD: MEETING DI SUCCESSO PER HUSQVARNA
Un meeting riuscitissimo, quello organizzato da Fercad per il suo marchio Husqvarna. Una tre giorni, quella di Vicenza, che da sabato 7 a lunedì 9 maggio scorsi, ha permesso all’azienda di illustrare ai suoi rivenditori strategie commerciali, approfondire piani di marketing, mostrare una gamma di prodotti estesissima e ribadirne l’indiscussa forza all’interno del mercato. Un evento perfettamente organizzato, che ha visto gli interventi, fra gli altri, del presidente di Fercad Roberto Ferraretto, del direttore commerciale Alberto Bonato e dei vertici Husqvarna arrivati dalla Svezia anche per testimoniare l’eccellente lavoro che Fercad ha svolto in questi anni in Italia.
Gli intensi e proficui lavori del meeting sono stati intervallati da splendidi momenti di svago, come la cena di domenica sera impreziosita dalla comicità dei Fichi d’India. I grafici mostrati alla platea parlano di una crescita importante, figlia anche delle scelte fatte nei momenti difficili della crisi, quando Fercad decise ad esempio di puntare molto sulla formazione come evidenziato dallo stesso Ferraretto. Chiaro il messaggio lasciato da Bonato: “Vendete tutti i prodotti Husqvarna, una gamma completa come questa sul mercato non c’è“.
Nel prossimo numero di MG Marketing Giardinaggio (giugno/luglio) potrete trovare un ampio servizio sulla riunione di Vicenza.
Maggio 2011