Il Gruppo Einhell ha acquisito in data 2 maggio 2012, la Società kwb tools GmbH & Co. KG. Il Gruppo Einhell ha acquisito in data 2 maggio 2012, con il consenso del Consiglio di Amministrazione, la Società kwb tools GmbH & Co. KG.
kwb è stata fondata nel 1931 a Brema da Karl Wilhelm Burmeister e successivamente guidata da suo figlio Karl Hans Burmeister per 50 anni a Stuhr, alle porte di Brema ed è specializzata, e leader in Europa, nella fornitura di accessori per utensili elettrici e manuali. Con questa acquisizione Einhell potrà offrire una gamma completa di accessori di alta qualità per tutti i suoi apparecchi elettrici e diventa quindi insieme a kwb un partner interessante per il fai-da-te e per tutti i rivenditori.
Il CEO di Einhell Germany AG, Andreas Kroiss, è fiducioso: “Le prospettive, di fronte a molti anni di esperienza nel commercio di accessori e una varietà di progetti interessanti non sono mai state così buone. Abbiamo grande fiducia nel team fortemente motivato e produttivo di kwb, con il quale possiamo guardare ad un futuro pieno di successo“.
15 maggio 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL SITO EINHELL