MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Eagle man: l’artista con la motosega

11 Maggio 2016

Mario esprime con Jonsered la sua minuziosità nonché grande, grandissima red passion. Precisione, agilità, esperienza e tanta, tanta passione: sono questi i tratti distintivi che guidano Mario Midali nella realizzazione di opere d’arte con la motosega sempre più apprezzate e sempre più richieste; sculture create in laboratori a cielo aperto, in occasione di eventi e manifestazioni, all’incrocio di strade, come quella tra Mario e Jonsered.

Una strada che Mario ha iniziato a percorrere molti anni fa, tant’è che usa la motosega da quando aveva 14 anni. La sua prima motosega fu la Jonsered 670 Clamp e la iniziò ad usare nel 1989; da allora ha “collezionato” altre 11 motoseghe Jonsered, che custodisce nel piccolo Paesino della Val Brembana in cui è nato e dove tutt’oggi vive.

Grazie ai numerosi eventi a cui partecipa creando aquile maestose (da qui il nome Eagle Man) ed altri soggetti che sempre affascinano i presenti, Mario esprime con Jonsered la sua minuziosità nonché grande, grandissima red passion.

Recentemente è stato avvistato alla Fiera del Madonnino di Grosseto, alla Fiera dei Fiori di Ghedi (BS) e poi a Fidenza (PR), a Villa d’Almè (BG), a Piazza Brembana (BG)… dove sarà prossimamente?

Seguitelo a tutti gli eventi a cui partecipa, direttamente sulla Pagina Facebook Jonsered!

FOTOGALLERY

{gallery}fercad-11maggio{/gallery}

11 maggio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PAGINA FACEBOOK JONSERED

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter