L’11 settembre una decina dei migliori dealers indiani hanno fatto visita allo stabilimento BCS di Abbiategrasso. L’11 settembre una decina dei migliori dealers indiani hanno fatto visita allo stabilimento BCS di Abbiategrasso. Il Presidente, Fabrizio Castoldi, ha accolto gli importanti partner, accompagnati per l’occasione dallo staff della filiale BCS INDIA PVT . LTD con sede a Punjab nel nord ovest del paese, che dal 2004 per opera direttamente nel mercato di quell’area, dove BCS distribuisce motocoltivatori e motomietilege.
Durante la visita dello stabilimento di Abbiategrasso, dove vengono realizzati i prodotti del Gruppo BCS, tutti i delegati sono rimasti affascinati e impressionati della metodologia di lavoro, dall’attenzione prestata alla sicurezza in fabbrica e dalla qualità del prodotto.
Il programma è proseguito con la dimostrazione delle novità di prodotto che verranno presentate nei prossimi anni, e già a partire dall’EIMA di Bologna a novembre, a cui è seguito un confronto sulle richieste del mercato indiano a cui BCS sarà chiamata a far fronte nei prossimi mesi. Nei giorni successivi, la delegazione ha potuto visitare anche gli altri due stabilimenti del Gruppo BCS, quello di Cusago (MI) dove vengono realizzati gruppi elettrogeni e motosaldatrici, e quello di Luzzara (RE) dove vengono progettati e realizzati tutti i trattori del Gruppo.
26 settembre 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL SITO BCS