Si sono svolti i meeting conclusivi dei due roadshow nazionali Efco Demo Tour e Oleo-Mac Demo Tour. Presso l’headquarter di Emak a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) si sono svolti i meeting conclusivi dei due roadshow nazionali Efco Demo Tour e Oleo-Mac Demo Tour, che hanno portato il team di tecnici Emak, in meno di tre mesi, ad incontrare i rivenditori specializzati di 10 regioni italiane, che hanno potuto toccare con mano la qualità dei nuovi prodotti e condividere strategie e iniziative a sostegno del sell-out.
Durante la presentazione in aula Vincenzo Ferragamo e Luca Vandelli, rispettivamente Direttore Vendite Italia e Customer Service Manager di Emak, hanno illustrato ai dealer presenti le strategie commerciali e le iniziative a sostegno del sell-out, fornendo una interessante panoramica dei nuovi prodotti del settore giardinaggio, boschivo e piccola agricoltura che verranno lanciati nel prossimo triennio.
A seguire, le prove tecniche sul campo, che hanno consentito ai rivenditori di testare il valore di alcune delle nuove macchine Oleo-Mac ed Efco, tra cui i rider 4-in-1 Zephyr e Mistral, le linee di rasaerba Comfort Plus, Allroad Plus 4 e Allroad Exa 4, i robot rasaerba Sirius e Orion e i decespugliatori BC 240 S/DS 2400 S.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti dal nostro primo roadshow nazionale – spiega Giovanni Masini, Marketing Manager di Emak – che ci ha consentito di raggiungere di persona un numero importante di dealer e di creare nuove partnership. Per supportarli al meglio stiamo potenziando la nostra piattaforma EGO, il portale b2b dedicato ai rivenditori specializzati. L’idea è quella di uno spazio virtuale condiviso che fornisca ai clienti business strumenti utili ed efficaci per garantire la piena soddisfazione dell’utenza professionale e consumer.”
Fotogallery
{gallery}emak-roadshow{/gallery}
16 aprile 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE: