La Blumen rafforza il proprio portfolio con l’acquisizione dei marchi plant&pet care di Guaber: Fito, Dueci e Get Off. Blumen, azienda di successo nella produzione di sementi per giardino, prato e orto, rafforza la propria gamma di prodotti e annuncia l’acquisizione dei brand Fito, Dueci e Get Off di Guaber, azienda che opera nel settore dei beni di largo consumo, acquisita dal Gruppo Henkel nel corso del 2014.
Il marchio Blumen è da sempre sinonimo di massima qualità e innovazione nella produzione di soluzioni naturali per la cura e la nutrizione delle piante di casa e del giardino. La qualità dei prodotti è al centro dei valori aziendali e il motivo del successo del marchio, da anni leader di mercato nel settore delle sementi ad uso hobbistico e professionale.
L’acquisizione dei marchi della divisione Plant Care di Guaber, ha dunque lo scopo di ampliare la gamma con l’introduzione di prodotti performanti e qualitativi per la cura del verde domestico. Il portfolio Blumen si arricchisce con i prodotti dei marchi Fito e Dueci, sinonimo di qualità e innovazione nella nutrizione e protezione delle piante, e con le soluzioni disabituanti per cani e gatti del marchio Get Off.
“Siamo molto orgogliosi di aver riportato in Italia questi marchi e di integrare la nostra offerta con i prodotti Fito, Dueci e Get Off di Guaber – ha dichiarato Raffaele Falangi, direttore commerciale di Blumen –. Abbiamo sempre apprezzato la Green Revolution, filosofia che ha accompagnato il successo di questi marchi nel mondo del home&garden , e siamo certi che con questa acquisizione sapremo garantire ai nostri clienti e ai consumatori il massimo della qualità e dell’ innovazione”.
27 ottobre 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE: