MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Bertolin cresce nel rispetto dell’ambiente

24 Aprile 2012

Un’azienda dinamica, in continua evoluzione, nell’apprezzamento generale per la ricerca della qualità e gli alti standard produttivi.

Un marchio consolidato da tempo, rafforzato anno dopo anno. Sempre all’insegna della pura qualità e quell’etichetta di prodotto fabbricato in Italia tanto apprezzata e riconosciuta dal mercato. Bertolin ha percorso tanta strada, raggiunto picchi importanti. Sempre in prima linea, sempre con l’offerta giusta per il decoro della casa fra tralicci estensibili e fissi, pannelli decorativi e gazebo di diverse dimensioni e colori. Senza dimenticare l’opzione dell’articolo su misura.

L’azienda di Maerne di Martellago, per una maggior salvaguardia dell’ambiente e per rafforzare una posizione già assunta in tal senso con l’utilizzo di prodotti completamente atossici, ha provveduto ad installare, da gennaio 2012, un impianto fotovoltaico che permette di produrre energia pulita per il funzionamento di tutti i processi produttivi evitando così emissioni inquinanti in atmosfera. Ogni anno Bertolin ha elevato i propri standard con le più alte certificazioni, l’utilizzo di materiali sempre di prima scelta e vernici atossiche di alto valore.

Tutte scelte che il mercato ha saputo premiare, anche in un momento non favorevole come questo. “L’obiettivo? Uscire dalla mischia, elevarsi rispetto ad un contesto generale caratterizzato da troppe soluzioni a basso costo che generano soltanto confusione – tiene a precisare Antonio Bertolin, titolare di una realtà tipica della piccola e media impresa che ha fatto grande in Nord-Est italiano -. Vogliamo rafforzare ulteriormente il nostro marchio e ribadirne il ruolo all’interno del mercato dell’arredo-giardino. I nostri sono articoli unici, fabbricati interamente in Italia con criteri specifici ben precisi, fatti apposta per la decorazione della casa e con una cura del particolare che ci ha permesso negli anni di guadagnare continuamente quote di mercato e di affermare quel ruolo di primo piano che Bertolin ha sempre avuto”.

Da oltre 10 anni Bertolin adotta gi schemi di certificazione della catena di custodia FSC e PEFC, che garantiscono non solo qualità del legno ma soprattutto la sua provenienza da foreste correttamente gestite in modo sostenibile secondo gli standard ufficialmente riconosciuti. Prodotti perfetti per garden center, brico e tutti i punti vendita che si rivolgono a chi vuole abbellire i propri spazi. La mission di Bertolin va anche oltre, orientata attraverso la volontà di custodire all’interno del proprio stabilimento i principi che hanno reso l’azienda protagonista del mercato e il fermo desiderio di coinvolgere nelle questioni dell’impresa i propri dipendenti. Un perfetto connubio fra innovazione e tradizione.

26 aprile 2012

{gallery}bertolin2012{/gallery}

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BERTOLIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter