Dal numero di giugno-luglio della rivista MG parte una nuova rubrica estremamente interessante e curiosa: “A Tu per Tu” con i personaggi più in vista del settore. Dal numero di giugno-luglio della rivista MG parte una nuova rubrica estremamente interessante e curiosa. Mese dopo mese infatti la redazione di MG intervisterà un personaggio chiave per il nostro mercato delle macchine per il verde.
L’elemento nuovo portato con queste interviste riguarda il fatto che non si parlerà di azienda o di prodotti, ma del personaggio in sé, della sua carriera, delle sue aspirazioni e dei suoi hobby.
Un modo per conoscere meglio chi determina con il suo quotidiano lavoro lo sviluppo e la crescita del nostro mercato.
Il primo intervistato della serie è Alessandro Durante, responsabile vendite motori per tutto il mercato europeo per un colosso come Briggs & Stratton.
Dal suo esordio nel settore ad una approfondita analisi delle dinamiche attuali del mercato, italiano ed internazionale, Alessandro Durante si concede anche alle domande più personali sugli hobby, in particolare la cucina e il mare, e sulle proprie passioni sportive dove tradisce la sua nascita milanese in quanto interista convinto.
L’intervista si chiude poi con una domanda che coglie tutta l’esperienza internazionale di Durante: “Se potesse prendere delle decisioni in qualità di Preseidente del Consiglio pro tempore, quali prenderebbe?”. Ma per questa risposta, come per tutte le altre vi rimandiamo alla lettura completa dell’intervista raggiungibile facilmente sul numero di giugno-luglio di MG pubblicato on line.
Per raggiungere l’intervista ad Alessandro Durante di Briggs & Stratton CLICCA QUI
30 giugno 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
L’INTERA INTERVISTA PUBBLICATA DA MG