MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Presentati al Galabau i modelli Ai di Ambrogio Robot

16 Settembre 2024

In occasione della fiera Galabau, svoltasi dall’11 al 14 settembre nel quartiere fieristico di Norimberga, Ambrogio Zucchetti Centro Sistemi, insieme al suo partner ufficiale per il mercato tedesco ed austriaco ZZ Robotics, ha presentato le novità nella gamma dei robot rasaerba Ambrogio robot.

Nel Padiglione 11 Stand 103, l’attenzione si è focalizzata sulla nuova gamma AI. La nuova generazione di robot rasaerba dotata delle più avanzate tecnologie integrate con intelligenza artificiale.

Guidato dall’intelligenza artificiale, il robot rasaerba AI Powered di Ambrogio AI è la scommessa sul domani. Il modello All-In One integra il sistema satellitare RTK con le tecnologie di Zucchetti Centro Sistemi, offrendo un taglio di precisione senza precedenti.

Ogni componente di Ambrogio AI è prodotto in Italia, garantendo qualità, autenticità e uno stile italiano inconfondibile.

Il Made in Italy è un marchio di eccellenza, che esprime anche i valori di sostenibilità e responsabilità sociale.

Cuore Tecnologico e Intelligenza Artificiale

Ambrogio AI si presenta come la fusione perfetta tra cuore tecnologico e intelligenza artificiale, offrendo un’esperienza di giardinaggio senza precedenti.

L’integrazione della sensoristica proprietaria di Zucchetti Centro Sistemi e del sistema satellitare RTK, la gestione dei dati in Cloud, la mappatura del prato in tempo reale e il sistema di taglio ottimizzato rendono Ambrogio AI una realtà già oltre il futuro.

Multi-Tecnologica e Rivoluzionaria

Il sistema di taglio senza filo perimetrale e l’esclusiva tecnologia intelligente fanno di Ambrogio AI una linea multi-tecnologica che si adatta alle diverse conformazioni del giardino.

L’integrazione della sensoristica del sistema RTK, con correzioni di precisione in tempo reale, consente una mappatura virtuale dell’area di lavoro e un’ottimizzazione dell’algoritmo di taglio in tempo reale.

Vantaggi Unici di Ambrogio AI per il Giardino

Gli assistenti del verde di Ambrogio AI superano i classici rasaerba grazie a praticità, rapidità, tempo libero, resistenza e precisione.

Ambrogio AI offre la flessibilità di variare l’area di lavoro più velocemente, regalandoti più ore per goderti un giardino libero e in ordine. La resistenza e la precisione, supportate dalla conoscenza della posizione al centimetro, consentono configurazioni specifiche per ogni zona di taglio.

Nella gamma Ambrogio Ai, entreranno alcuni modelli delle piattaforme 4.0, 4.36 e 4.50

Oltre il Futuro: Cloud, Mappatura, Post Editing

La tecnologia Ambrogio AI si distingue grazie al sistema Cloud, alla mappatura del prato e al post editing. L’antenna fissa salva costantemente le coordinate dei dati su una piattaforma cloud, migliorando la posizione degli Ambrogio AI attraverso una connessione 4G.

Ogni robot può utilizzare i dati di correzione di un’antenna situata entro 15 km, senza limiti teorici sul numero di robot che possono accedere ai dati della stessa antenna. La mappatura del prato e il post editing personalizzato in tempo reale permettono configurazioni flessibili del taglio.

No Signal, No Problem

Ambrogio AI non si ferma mai. In assenza di segnale RTK, la sensoristica avanzata consente al robot di continuare a muoversi all’interno dell’area di lavoro, identificando i bordi e le eventuali zone di esclusione.

La possibilità di integrazione del filo perimetrale offre un’alternativa senza compromessi, permettendo di godere di un prato impeccabile anche nelle zone irraggiungibili.

Ambrogio AI è la risposta alle esigenze di chi cerca la massima innovazione nel giardinaggio domestico. Con la sua tecnologia avanzata e il design italiano, Ambrogio AI promette di trasformare il giardino in uno spazio eccezionale, andando oltre il futuro.

Novità in anteprima: 4.50 Ai

In anteprima al Galabau è stato presentato Ambrogio 4.50 Elite RTK, nuovo robot tagliaerba, potente e tecnologicamente avanzato, con scocca in carbonio e un’autonomia di 11 ore.

Ideale per ampi spazi erbosi come campi da calcio, golf, e campi volo, grazie alle quattro potenti batterie da 15Ah, copre fino a 80.000 m² con un singolo ciclo di lavoro. La tecnologia RTK avanzata e il sensore ZCS a ultrasuoni assicurano precisione, mentre le ruote gommate e le tre lame regolabili da 84 cm garantiscono un taglio perfetto, regolabile tra 25 e 60 mm.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter