MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Partnership Carnoustie Golf Links, John Deere e Rain Bird

30 Novembre 2020

Tre marchi globali fondati sugli stessi valori si sono uniti per creare un progetto leader a livello mondiale per la gestione dei campi da golf.

Carnoustie, la sfida massima del golf, ha alle spalle una storia di eccellenza ed è considerato la casa avita del golf americano e australiano.

Dopo essersi affermato come fiore all’occhiello per l’innovazione e la gestione sostenibile, Carnoustie Golf Links ha unito le forze con Rain Bird e John Deere; i tre marchi si impegnano a portare avanti questo patrimonio d’innovazione combinando l’esperienza leader a livello mondiale nell’irrigazione, nella cura dei tappeti erbosi e nella cura del green in una importante partnership strategica nel settore del golf.

Le tre organizzazioni condividono storie lunghe e ammirevoli fondate sull’innovazione e stanno unendo le loro forze in questa partnership epocale che vedrà un considerevole investimento nell’irrigazione, nella cura del green e nello sviluppo del gioco del golf a Carnoustie.

Come leader mondiale nell’irrigazione, Rain Bird vanta un ricco passato nella comunità del golf, risalente al 1933. Da allora, l’irrigazione, la gestione e la movimentazione dell’acqua sono stati il suo unico obiettivo. I gestori di campi da golf si affidano a Rain Bird perché i suoi sistemi di irrigazione tecnologicamente avanzati permettono loro di perfezionare le superfici di gioco in impianti sportivi di fama mondiale.

A seguito di analisi sui sistemi topografici ed altre ricerche condotte da consulenti specializzati, Carnoustie Golf Links, con il supporto del distributore di prodotti Rain Bird per il golf in Gran Bretagna Rigby Taylor, intraprenderà una completa ristrutturazione di tutti i suoi campi per aggiornarli con le tecnologie di irrigazione più avanzate.

John Deere s’impegna a produrre attrezzature innovative e avanzate e tecnologie di precisione per i migliori campi da golf al mondo, fornendo assistenza e supporto attraverso la sua rete di concessionari indipendenti e grazie anche alla flessibilità delle soluzioni John Deere Financial.

L’azienda vanta una lunga storia d’innovazione rivoluzionaria volta a permettere ai clienti di ottimizzare le operazioni delle loro macchine e ridurre allo stesso tempo sia i costi che l’impatto ambientale.

John Deere è stato il primo produttore al mondo a introdurre la tecnologia dei cilindri elicoidali elettrici ibridi, e ora offre la più vasta gamma di tosaerba per green e macchine da fairway ibride del settore, tra cui la nuovissima tripla 2750E, di cui Carnoustie Golf Links possiede 12 esemplari, forniti dal concessionario locale Double A.

Queste macchine riducono sia il rumore che il consumo di carburante, così come il rischio di perdite di olio idraulico.

Inoltre, le tosaerba serie A sono dotate del sistema TechControl protetto da password, che consente al responsabile del campo o del parco macchine di impostare le attrezzature per un taglio sempre uniforme e velocità di svolta e di trasporto tali da ottenere la finitura desiderata per il campo, indipendentemente dall’operatore che utilizza la macchina.

John Deere è anche un leader mondiale nella tecnologia dei sistemi di guida automatici tramite GPS e telematica a bordo dei veicoli, sviluppata negli ultimi 20 anni per il settore agricolo.

Questa tecnologia avanzata sta ora diventando disponibile per i clienti golf e turf, con la nuova irroratrice di precisione GPS (Carnoustie possiede tre delle prime macchine vendute in Europa, le quali permettono trattamenti più accurati e registrano le operazioni di irrorazione con un minor impatto ambientale ) e lo sviluppo di attrezzature tosaerba autonome.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

CAMBIO AL VERTICE DEL MANAGEMENT JOHN DEERE

PER JOHN DEERE STOP ALLE FIERE NEL 2021

DEERE & COMPANY È TRA LE AZIENDE PIÙ ETICHE DEL MONDO

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter