Da una grande motivazione e un forte entusiasmo per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche e innovative, nasce Wiper srl, azienda che opera nella vendita e distribuzione di robot rasaerba per il giardino.
Wiper srl, consapevole della storicità e delle proprie potenzialità, consolida la partnership con Zucchetti Centro Sistemi SpA, marchio leader nel mondo dell’innovazione, e parte così alla conquista di una importante fetta del mercato della robotica da giardinaggio.
Wiper, marchio Made in Italy e presente sul mercato dal 2002, è oggi gestito in esclusiva da Wiper srl, società con sede operativa nel trevigiano che si avvale della collaborazione di esperti del settore.
“Crediamo fermamente nella crescita della robotica anche in un settore tendenzialmente più tradizionalista come quello del giardinaggio – commenta Luca Saccani, Direttore Commerciale di Wiper srl – Wiper è un marchio conosciuto tra gli addetti ai lavori e l’interesse verso i prodotti più tecnologici come i nostri robot rasaerba sta aumentando sensibilmente. Oggi si conoscono le funzionalità di un robot rasaerba ma sono il grado di innovazione e l’affidabilità che fanno la differenza. Inoltre, il rafforzamento della collaborazione con il gruppo ZCS ci permette di offrire ai nostri clienti servizi qualificati e un supporto tecnico avanzato sia in fase di pre che di post vendita”.
Nel 2021 saranno ben 25 i modelli di robot rasaerba distribuiti in Italia e in Europa, i quali si suddividono in 3 linee di prodotto: WIPER PREMIUM, WIPER ECOROBOT e WIPER PROFESSIONAL.
L’evoluzione del brand Wiper nel corso degli anni è stata costante e si è focalizzata sulla diversificazione delle linee di prodotto e dei target di riferimento, senza perdere di vista la mission principale: distribuire il top della gamma robotica sul mercato.
“Ci siamo posti obiettivi ambiziosi perché crediamo nella forza innovativa dei nostri prodotti e nella cura personalizzata del nostro cliente: due fattori che fanno la differenza per la crescita di un’azienda”, conclude Saccani.
Wiper presenterà la sua intera gamma al prossimo EIMA International, sia nella versione digitale a novembre che in quella fisica a febbraio.